Rainbow MagicLand: conto alla rovescia per l’Eurodisney di Roma: Aprirà nel 2011
Buone notizie per gli amanti di giostre e animazioni a 360 gradi. Ecco a voi il Rainbow MagicLand, il primo parco di divertimenti di Roma che a primavera 2011 aprirà i battenti. I lavori sono già iniziati da più di un anno. Al Rainbow MagicLand, che si estenderà per 6000 metri quadri, l’unico problema sarà quello di dover scegliere tra le 35 attrazioni: potrai sperimentare l’adrenalina delle montagne russe che arrivano ai 95 km all’ora in meno di 4 secondi, o quella delle torri di caduta con salti verso il basso di 60 metri. Per i meno spericolati, giochi acquatici e molte giostre per bambini, due teatri e un palaghiaccio per pattinare, oltre al planetario e alle fontane danzanti.
La protagonista indiscussa del parco sarà la magia: girando per il Rainbow MagicLand avrai la sensazione di essere catapultato in una terra composta da mondi fantastici fatti di castelli fatati, belle addormentate, streghe e fate buone, cavalieri e avventurieri. Tra gli incontri che potrai fare al parco: Winx e Pixie, ma anche alcuni personaggi di Monster Allergy.
Dovrai attendere ancora un po’ prima di poterti immergere in questo mondo incantato, nel frattempo, ecco un immagine di come sarà il parco (foto sopra).


Commenti
Posta un commento