Jumanji 4 con The Rock e Kevin Hart in arrivo prima del previsto

 


Secondo quanto riferito, i piani per Jumanji 4 sono già in corso, nonostante i già frenetici programmi degli attori principali. Secondo quanto riferito, una sequenza temporale di produzione per il franchise è già stata fissata, anche se le sue star come Kevin Hart e Dwayne "The Rock" Johnson sono state impegnate con altri progetti. Il produttore Hiram Garcia ha lasciato intendere che il terzo capitolo della serie attuale e il quarto film del franchise di Jumanji potrebbero arrivare molto prima del previsto. Jumanji 4 in Pipeline - Rilascio di Sony PicturesSony Pictures in uscita Il quarto film era previsto subito dopo Jumanji: The Next Level , uscito nel 2019, tuttavia la pandemia ha alterato i piani del franchise. Successivamente gli attori hanno lavorato ad altri progetti, con Karen Gillan in Gunpowder Milkshake , Jack Black in Happily e Kevin Hart in Fatherhood . Garcia ha detto a Comicbook che il passo per l'ultimo film di Jumanji non è solo "davvero divertente", ma che il team si sta "preparando effettivamente a portarlo alla Sony per far loro sentire cosa [hanno] preparato". 

 Dwayne Johnson JumanjiSony Pictures in uscita Garcia ha recentemente lavorato a Red Notice , interpretato anche da Dwayne Johnson, e lanciato per la prima volta su Netflix il 12 novembre. Egli ha detto: Abbiamo una grande visione per [il prossimo film di Jumanji]. Quindi siamo eccitati per questo. Lo prenderemo presto. E ovviamente l'obiettivo è qualche tempo dopo... Jake [Kasdan] sta facendo Red One per noi, quindi sarà il prossimo. Ma qualche tempo dopo l' uscita di Red One , Jumanji sarà sul ponte. Sento che avremo tutto pronto per allora e saremo in grado di entrare in quella terza puntata. 





Anche il cast dell'ultimo film di Jumanji è stato aggiunto, con artisti del calibro di Donald Glover e Danny DeVito che si uniscono alla già stellare formazione. Il regista Jake Kasdan ha lavorato a Red One prima del quarto Jumanji e lo ha "guidato", con Garcia che ha notato quanto sia stato "brillante". «Andrà tutto bene, amico. È divertente ed è intelligente. È una versione davvero intelligente", ha detto Garcia. In attesa dell'ultima uscita di Jumanji , puoi vedere altre produzioni di Garcia e del team di produzione di Seven Bucks, come Black Adam e League of Super Pets , che usciranno entrambi la prossima estate.

via unilad

Commenti

Post più popolari