Wendy - il cast e la trama del film.


In arrivo nel 2020 al cinema l’attesissimo Wendy. Il film è liberamente ispirato a uno dei più grandi classici della letteratura per l’infanzia: Peter Pan.
Si tratta di una storia che prende spunto dal capolavoro di Barrie per raccontare una visione e un punto di vista davvero speciale: quello, appunto, di Wendy. I pirati, l’Isola che non c’è e il bambino che non vuole crescere mai saranno un tantino diversi in questo film rispetto agli altri adattamenti cinematografici che conosciamo. Scopriamo insieme quando esce Wendy al cinema.

Negli Usa il film è uscito il 28 febbraio 2020. Per quanto riguarda l’Italia siamo ancora in attesa di una data ufficiale.   Gli attori di Wendy sono per lo più giovanissime promesse del cinema: dovendo interpretare una ragazzina, i bimbi sperduti e il loro capo Pan, un eterno bambino, gli attori sono tutti davvero molto giovani. Nel cast troviamo Tommie Lynn Milazzo, Devin France, Shay Walker e Stephanie Lynn Wilson. Trama e trailer di Wendy Wendy è una ragazzina che viene rapita e che finisce su un’isola misteriosa per niente simile al posto dove viveva con sua madre. Qui infatti non esiste il tempo e quindi non si invecchia mai. Wendy scoprirà un mondo crudele e un mondo da salvare, e si troverà lei stessa in bilico sullo stesso filo su cui cammina (o meglio, su cui vola, ormai) Peter Pan: quello teso sulla fine dell’infanzia.

Ecco il trailer di Wendy, per ora disponibile solo in lingua inglese:


                    

Commenti

Post più popolari