Rainbow MagicLand il 26 maggio 2011 apre al pubblico.

Rainbow MagicLand


Rainbow MagicLand il 26 maggio 2011 apre al pubblico. Competerà con i principali parchi di divertimento a livello internazionale

Aprirà il 26 maggio 2011 Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma dedicato alla magia ideato e realizzato da Alfa Park, società specializzata nei parchi a tema. L’investimento complessivo è di oltre trecento milioni di euro.
Rainbow MagicLand, parco a tema interamente dedicato alla magia, rappresenta una punta di diamante nel settore dei parchi di divertimento: con le sue 35 attrazioni, alcune delle quali con elementi mai presentati in Italia e una di esse totalmente inedita in Europa, punta a competere con le principali strutture italiane ed europee.
La struttura avrà anche un importante impatto sul territorio. Con una capacità di attrazione tale da intercettare, durante i nove mesi di apertura, oltre 3 milioni di turisti ogni anno, il Parco punta ad un posizionamento tra il 5° e il 9° posto nella classifica europea dei “Top 20” per numero di visitatori all’anno già nei primi 10 anni di attività.
Sul fronte occupazionale Rainbow MagicLand prevede l’inserimento lavorativo a regime di oltre 2.000 addetti: 1.300 lavoratori saranno impiegati all’interno del Parco e 700 nell’indotto e nelle nuove attività che si verranno a generare.
Infine, il Parco Rainbow MagicLand ha l’onore di ospitare la prima Assemblea Pubblica della neonata Unindustria Roma, in programma martedì 15 marzo, alle ore 11. All’evento sono attesi i principali attori dello scenario imprenditoriale e istituzionale italiano. Autorità e imprenditori, percorrendo i viali di Rainbow MagicLand, potranno apprezzare in anteprima i magici scenari, pronti a far sognare grandi e piccini.

Commenti

Post più popolari